Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

BLOG INFO

Ecco le info utili per il concerto di Eminem del 7 luglio a Milano: quali sono le cose vietate e quali quelle consentite, e anche un paio di mappe per facilitare l'orientamento

BLOG INFO

BLOG INFO

BLOG INFO

RITIRO BIGLIETTI EVENTO DALLE ORE

APERTURA PORTE DALLE ORE

ENTRATA DA PARTE DEI CANCELLI….

INFO ORARI PROLUNGATI METROPOLITANA, AUTOBUS E SERVIZIO FERROVIARIO

LINKARE ???? –-> http://www.milanotoday.it/cronaca/metropolitana_concerti-idays.html

Il prossimo 7 luglio, in occasione del concerto di Eminem, la Metropolitana resterà aperta fino a tardie gli orari saranno prolungati!

Il servizio della Linea 1 (M1) sarà potenziato con treni aggiuntivi e l'orario verrà prolungato nella tratta Rho Fieramilano-San Babila.L'ultima metro, da Rho Fiera con direzione San Babila, partirà alle una di notte, mentre, il giorno successivo, il servizio sarà attivo fino alla una e trenta. 

Il 7 luglio invece l'ultima metro da Rho Fiera per San Babila sarà alle ore 02:00, mentre domenica 8 luglio il servizio terminerà alla una. Stesso orario anche per il concerto di Eminem in programma nell'area Expo Experience sabato 7 liuglio.

Per permettere l’interscambio con la metropolitana l’orario di apertura deii parcheggi di Molino Dorino e Lampugnano sarà prolungato fino alle ore 2:30. 

Vi ricordiamo che Rho fiera è considerata una zona fuori Milano pertanto, per raggiungere il capolinea di Rho Fieramilano, non è valido il biglietto urbano da 1,50 euro ma sono in vigore i biglietti di corsa singola da 2,50 euro oppure i biglietti a/r da 5 euro. I biglietti sono in vendita presso i distributori automatici in metropolitana, gli Atm Point e nelle rivendite autorizzate. 

Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro blog: Eminem in concerto a Milano 7 luglio 2018: info su spostamenti, voli e alberghi

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

MARSHALLMATHERS.EU NON E' ORGANIZZATORE DEL CONCERTO DI EMINEM IN ITALIA, IL 7 LUGLIO 2018 A MILANO.

L'ORGANIZZATORE UFFICIALE DELL'EVENTO E' LIVE NATION. 

MARSHALLMATHERS.EU NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITA' RELATIVAMENTE ALLA NOTIZIE RIPORTATE NEL WEBSITE: IL NOSTRO FANSITE, ANCHE ESSENDO UN SITO UFFICIALE, RIPORTA SEMPLICEMENTE LE NOTIZIE CHE VENGONO RECUPERATE ONLINE O CHE VENGONO DIRETTAMENTE COMUNICATE DA ORGANIZZATORI/CASA DISCOGRAFICA O ALTRA ORGANIZZAZIONE.

MARSHALLMATHERS.EU NON E' PARTE IN ALCUN MODO DELL'ORGANIZZAZIONE DI EMINEM, MA SEMPLICEMENTE UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER I FANS ITALIANI.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI