Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem in “The Defiant Ones”: Foto, Interviste, Premiere e Trailer

Eminem in The Defiant Ones: Foto

UPDATE H 22,00

E' lo stesso Em a fugare qualsiasi dubbio sulla veridicità della sua barba tramite un post sul suo profilo ufficiale di Facebook!

Con la solita ironia, la foto è accompagnata dalla didascalia “Solo due tizi da Compton e uno da Detroit. Con una barba. “:

 

Just a couple of guys from Compton and one from Detroit. With a beard. #thedefiantones

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data:


UPDATE H 20,00

Nuova foto di Eminem nel backstage della premiere di The Defiant Ones.

Eminem in "The Defiant Ones": Foto, Interviste, Premiere e Trailer

Insieme a Eminem anche Dr Dre e il rapper Kendrick Lamar!

Grazie a Davide S, per la foto.


The Defiant Ones, il documentario in 4 episodi prodotto dal network statunitense HBO, racconta il rapporto d'affari tra Jimmy Iovine e Dr. Dre, che ha portato a grandissime trasformazioni a livello culturale e musicale.

Le due personalità, importanti figure dell'epoca moderna, sono anche due figure importanti nella vita di un grande artista: Eminem.

Il rapper di Detroit sarà presente nel documentario The Defiant Ones con delle interviste esclusive, come vi avevamo annunciato qualche tempo fa, e la data di rilascio del primo episodio è fissata al 9 Luglio 2017.

Il 22 Giugno 2017 è stata presentata la premiere dello show per i pochi fortunati, tutti dell'ambiente musicale, che hanno avuto l'onore e il piacere di poter gustare in anteprima gli episodi dello spettacolo.

Oltre che alla proiezione in sala, durante la premiere hanno “sfilato” davanti ai fotografi le star presenti all'incontro, tra i quali è stato adocchiato Eminem in un look decisamente estemporaneo rispetto a quanto siamo abitutati a vederlo.

Infatti, il rapper si è presentato alla premiere con la barba ben visibile in viso (cosa quasi mai successa durante tutta la sua carriera) ed è stato pubblicato un video che testimonia la presenza del rapper.

Nel pomeriggio di oggi la pagina ufficiale di The Defiant Ones ha postato la foto con Eminem togliendo ogni dubbio circa la sua veridicità.

Eminem alla Premiere di The Defiant One insieme a Jimmy Iovine e Dr. Dre!

Eminem in

Inoltre, tramite il profilo Instagram di Denaun (Mr. Porter), si intravede la presenza di Eminem nella foto pubblicata da Denaun durante la proiezione dello spettacolo:

 

When you just watched #defiantones and your all hungry and stuff and your friend keeps kicking the back of your seat!!

Un post condiviso da dEnAuN (@denaunondos) in data:

Direttamente dall' account Instagram di Paul Rosenberg, abbiamo un'ulteriore conferma della presenza di Eminem alla Premiere:

 

LA premier. #thedefiantones

Un post condiviso da Paul Rosenberg (@rosenberg) in data:

Dall'articolo di Variety.com abbiamo l'ennesima conferma che Eminem si trovava alla premiere di The Defiant Ones, e che ha, però, evitato il red carpet.

Secondo quanto riportato dall'articolo Eminem,  si è presentato con un cappellino, capelli di colore castano e barba, a sostegno della foto che sopra lo ritrae in queste esatte vesti.

Qui di seguito, invece, vi lasciamo una carrellata di foto della sfilata della premiere, in cui possiamo apprezzare i due protagonisti Dr. Dre e Jimmy Iovine, ma anche star dal calibro di Pharrell Williams, Jared Leto ed altri:

The Defiant Ones

The Defiant Ones

hbo The Defiant Ones

Premier The Defiant Ones  The Defiant Ones Premier

Defiant Ones Premier

Dre Defiant Ones

Defiant Ones Dre   Defiant One  Defiant One Premier

Defiant Ones Copertina

Infine, vi lasciamo i trailer ufficiale pubblicati da HBO riguardo al documentario The Defiant Ones:

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI