Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Riassunto delle news estive

Eminem | Riassunto delle news estive

Come vi avevamo comunicato tramite tutti i nostri canali social, lo staff ha come ogni anno deciso di prendersi un periodo estivo di pausa per “staccare la spina” e “ricaricare le pile” in vista dei prossimi mesi (che si spera siano pieni zeppi di musica e notizie riguardanti Eminem).

Da oggi, però, siamo ufficialmente ritornati alla nostra normale attività lavorativa.

Ovviamente, il mondo delle notizie non è mai fermo e durante questo periodo di pausa sono circolate in rete diverse voci e notizie riguardanti il rapper di Detroit.

Questo articolo del BLOG da noi creato riassume tutto quello che è successo mentre eravamo coi piedi nella sabbia e il corpo al sole!


Iniziamo con la notizia che forse ha fatto più scalpore: Eminem e Drake si esibiscono insieme a Detroit

Dopo quanto vi avevamo prontamente riportato durante il periodo di pausa, nel web sono circolati centinaia di video, tutti girati dal pubblico tramite cellulari o videocamere. Un utente in particolare, però, ha realizzato un montaggio video dell'intera esibizione, selezionando le clip migliori e ottenendo un risultato “decente” per apprezzare al meglio la comparsa di Eminem nello spettacolo di Drake a Detroit:


Passiamo ora alla seconda notizia: Barack Obama balla al ritmo di Lose Yourself

Dopo il divertentissimo mash-up realizzato dai Detroit Pistons sulle note di Forgot About Dre e dopo la dichiarazione del Presidente Barack Obama sul fatto che gli piaccia Eminem, dal video backstage della Democratic National Convention di Philadelphia ci giunge un ennesimo siparietto sul Presidente.

Obama, infatti, è stato filmato mentre ballava agitando il capo sulle note della famosissima canzone di Eminem “Lose Yourself” [Traduzione in ITALIANO di Lose Yourself].

Qui di seguito il video dell'intero backstage (circa al minuto 1:00 la scenetta che coinvolge Obama ed Eminem):


Direttamente dalle Olimpiadi di Rio 2016 giunge la terza notizia: Michael Phelps ascolta Eminem prima di una gara

Dopo il profilo tracciato dal New York Times in cui si evinceva che il pluri-campione olimpico Michael Phelps avesse nel proprio smartphone un “mix di Eminem, Young Jeezy e Eric Church”, la pagina Facebook della rivista People ha registrato un'intervista live con il nuotatore statunitense, all'interno della quale Michael Phelps ha dichiarato:

Quando stavo entrando [nella stanza di attesa prima della gara, ndr] questa volta, c'era Eminem. Sono tornato indietro all'Eminem del 2003, 2004.”

A quanto pare le canzoni di Eminem hanno funzionato alla grande, donando al campione olimpico la concentrazione per fargli vincere ben 5 ori e 1 argento olimpico, rendendo Phelps l'atleta più medagliato nella storia delle olimpiadi, con ben 28 medaglie, di cui 23 di oro.

Qui di seguito la video intervista di People a Michael Phelps (parla di Eminem circa al minuto 1:58):


La quarta notizia riguarda l'universo cinematografico della DC Comics: La soundtrack di Suicide Squad raggiunge la prima posizione di Billboard

Come vi avevamo anticipato in un articolo dedicato, Eminem è stato inserito nella soundtrack dell'attessissimo film dell'universo DC ComicsSuicide Squad“, nelle sale italiane dal 13 Agosto 2016, grazie alla sua hit “Without Me” del 2002. [Traduzione in ITALIANO di Without Me]

Oltre ad un consistente successo cinematografico, il film ha ottenuto ottime recensioni riguardo all'utilizzo delle colonne sonore, tanto che la soundtrack ha debuttato nella Billboard Top 200 in prima posizione, vendendo ben 182.000 copie (di cui 128.000 in copie fisiche, mentre il resto sotto forma di streaming e acquisti digitali) nella settimana dal 5 all'11 Agosto.

Qui di seguito vi riportiamo due video postati tramite Instagram che mostrano la scena del film ove è presente la canzone Without Me di Eminem:

 

Un video pubblicato da @gataeva_jamik in data:

 

Un video pubblicato da Olga Kasian (@olkakasy) in data:


Direttamente dal web nascono due esilaranti video: Pokémon a tempo di Rap God

Con la mastodontica diffusione del gioco per cellulare dedicato ai simpatici “animaletti” della Nintendo, alcuni utenti hanno ben pensato di coniugare il gioco ad Eminem, realizzando due video sulle note di Rap God e usando come immagini diversi Pokémon, catturati e rinominati con le parole usate nella canzone.

Qui di seguito i due video realizzati da alcuni utenti su YouTube:


Passiamo alla penultima notizia: Swifty McVay dei D12 annuncia il nuovo album del gruppo e conferma la presenza di Eminem

Tramite un video rilasciato da Swifty McVay veniamo a conoscenza del prossimo progetto dei D12 (sperando che non sia tutto solo una grande bolla mediatica), che dovrebbe includere anche la presenza di Eminem, confermato sempre da Swifty tramite Facebook.

Ancora imprecisata la data di uscita e un'eventuale conferma da parte di Eminem stesso.

Qui di seguito il video dell'annuncio:


Chiudiamo infine con un'altra notizia riguardante nuova musica: Il prossimo album di KXNG Crooked vedrà la presenza di Eminem e Tech N9ne

Secondo quanto ha riportato la compagnia di produzione “Anno Domini Beats” tramite la propria pagina Facebook, nell'album di KXNG CrookedGood vs Evil” ci parteciperanno Eminem, Tech N9ne, RZA ed altri.

Sarà tutto confermato o sarà l'ennesima attesa per un feat che non arriverà mai? (come recentemente accaduto con Rap On Steroids)

Qui di seguito il post della Anno Domini Beats:

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI