Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | 8 Mile 2, cosa c´è di vero?

Eminem | 8 Mile 2

Come una goccia d'acqua che cade in un mare di notizie, il sito web “The Portly Gazelle” ha pubblicato un articolo in cui si parlava dell'annuncio da parte di Eminem di 8 Mile 2, presunto seguito del famosissimo film che vedeva protagonista il biondino nei panni di “Jimmy Smith Jr.”.

Da una semplice goccia, visto l'enorme successo del primo film e la voglia di rivedere Eminem impegnato da protagonista in un nuovo film, la notizia si è diffusa a macchia d'olio nel web, giungendo anche all'orecchio di noi italiani, come dimostrano le numerose segnalazioni e richieste di chiarimenti che ci avete inviato privatamente sulla nostra pagina Facebook.

Nonostante l'articolo citi delle parole che sarebbero state pronunciate da Eminem, e affermi anche che il film sarà diretto da nientedimeno che Clint Eastwood ed uscirà a Dicembre 2016, questo annuncio ha creato non poca confusione tra noi fan, pronti a cavalcare l'onda dell'entusiasmo aspettando un agognato nuovo film del biondino.

Per tirarvi fuori da questa confusione che il web ha generato grazie a questo articolo, vi ricordiamo che dalle parti coinvolte, cioè dallo staff di Eminem e della Universal Music, NON c'è stato nessun annuncio ufficiale, nemmeno dalle testate giornalistiche e dai siti più autorevoli. Quindi, è ALTAMENTE IMPROBABILE che l'articolo in questione sia vero, vista anche l'impostazione da gossip che caratterizza The Portly Gazelle.

A questo proposito, noi dello staff crediamo che Eminem non si lancerà in un progetto troppo simile a 8 Mile (sempre se dovesse scegliere di ritornare sul grande schermo), ma piuttosto in qualcosa che possa stimolarlo e fomentarlo abbastanza da decidere di impegnarsi solo su quel progetto.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, commentando sui nostri canali social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI