Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem si esiberà al primo Youtube Music Awards

Eminem si esiberà al primo Youtube Music Awards

MTV ha smesso di essere il canale televisivo per eccellenza un secolo fa, e quest'anno YouTube terrà la sua prima assoluta del YOU TUBE MUSIC AWARDS

Lo spettacolo celebrerà e premierà i video più visti su You Tube dello scorso anno analizzando le visioni e le condivisioni dei video musicali a livello mondiale sul canale on line. Le nominations verranno diffusi il 17 di ottobre e i fans potranno votare attraverso i vari social networks una volta che le nominations sono state rivelate. Grandi nomi di chi si esibirà all'evento sono già stati fatti. Secondo Variety, Lady Gaga ed Eminem sono stati già fissati per esibirsi dal vivo all'evento.

Il regista Spike Jonze, che sarà il direttore creativo delo spettacolo promette che l'evento sarà come guardare un video su youtube: “Stiamo mettendo insieme un gruppo di grandi artisti e registi per questo evento live – sintonizzatevi per vedere cosa succede dal vivo” Nello spettacolo ci saranno esibizioni da tutto il mondo compreso Mosca, Seul, Londra e il Brasile.

Lo spettacolo sarà dal vivo dal molo 36 in New York domenica 3 Novembre.

Il tanto atteso ed imminente album di Eminem 'The Marshall Mathers 2' uscirà il 5 di novembre. Nel 2010 il video di Eminem 'Love The Way You Lie' che vedeva una collaborazione con Rihanna ha abbatuto le visioni quotidiane del singolo su You Tube guadagnando oltre i 6.6 miglioni di visioni in 24 ore.

Thanks To: Miss Shady White

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI