Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem Live at Stade de France 22 Agosto 2013 – Video

Eminem Live at Stade de France - Video

Ed eccoci qui, dopo il grande giorno, siamo tutti tornati alle nostre vite di sempre. Abbiamo scritto più che potevamo da Parigi e vi abbiamo tenuti aggiornati al meglio… inutile dire che il concerto è stato magico! Abbiamo conosciuto tantissimi ragazzi, italiani e non, e siamo stati colpiti tutti dalle stesse emozioni. Alcune cose non si dimenticano mai!

Parigi di per sè è fantastica, se poi sai che c'è Eminem in giro per le strade diventa ancora meglio: ma no, non siamo riusciti ad incrociarlo! Lo stadio era davvero pienissimo, 71.300 persone venute da tutta Europa solo per vedere LUI. L'hip hop come tale è famoso per abbattere le barriere razziali, e vi assicuro che l'aria che si respirava fuori dai cancelli era quella di una grande famiglia, unita nell'attesa. 

Sul piano tecnico (essendo un concerto singolo e non un festival) la serata è stata organizzata benissimo, tanta security, tanti addetti dello stadio, e sopratutto grande puntualità. La musica è partita intorno alle 18.30 ed ha continuato fino alle 21.00 quando Kendrick Lamar ha chiuso con la sua ultima canzone. A quel punto eravamo tutti pronti…Em sarebbe arrivato a momenti!

Eminem Live at Stade de France 22 Agosto 2013 - Video

Il pubblico lo chiama a gran voce: “Eminem! Eminem!” …Il telo bianco viene tirato su e…alle 21.45 ecco le prime note di Survival!

Eminem Live at Stade de France 22 Agosto 2013 - Video

E …..

Eminem Live at Stade de France 22 Agosto 2013 - Video

Tentare di descrivere l'emozione a parole non è possibile…dopo decenni di attesa, vederlo lì, cantare davanti ai nostri occhi, sentire la sua voce, è stata un'emozione indescrivile. Solo di chi ha atteso tanto questo giorno può capire cosa significa: realizzare un sogno!

Eminem Live at Stade de France 22 Agosto 2013 - Video

Eminem Live at Stade de France 22 Agosto 2013 - Video

Eminem Live at Stade de France 22 Agosto 2013 - Video

Ecco il video di questa fantastica serata!

E questo è quanto…il resoconto della migliore serata delle nostre vite (fino adesso!), Inutile tentare di spiegare com'è, come ci si sente. Non si può descrivere. Non lo puoi capire se non lo vivi. La dimostrazione palese che noi lo amiamo tanto quanto ci ama lui; finalmente abbiamo visto un Marshall contento di cantare davanti al suo pubblico. Lo abbiamo visto carico, felice, pronto per la nuova avventura con “MMLP 2”.

Che dire ragazzi….abbiamo tentato di portare un pezzettino di quell'emozione con noi, e abbiamo tentato, attraverso questo post e i vari commenti di questi giorni, di trasmettervela al meglio. Speriamo di esserci riusciti!

Un ringraziamento speciale, e la nostra ammirazione, per chi,come noi, si è messo al volante, su un treno, su un aereo e si è fatto 1000-2000 km solo per vederlo e sentirsi VIVO. Perchè ragazzi diciamolo, è lì che la musica vive, in quell'emozione. Grazie a tutti quelli che abbiamo conosciuto, che ci hanno tenuto compagnia, e che hanno condiviso questo giorno con noi. 

Non è finita qui gente, un nuovo album sta arrivando e ci saranno altre date quindi….

CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA!!!!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI