Eminem, Dr. Dre, Snoop Dogg, 50 Cent, Wiz Khalifa e l´ologramma di Tupac in tour?

tag: Eminem , view: 2923 Parole: 135 Pubblicata il | Autore:

L'esibizione di Dre, Eminem e Snoop Dogg è stata epica. Non tanto per la perfomance incredibile che hanno dato gli artisti ma più per l'ologramma di Tupac che è salito sul palco a far rivivere la leggenda. Il successo era assicurato. TG e giornali stanno parlando da giorni di quella performance che sembra essere la migliore di quest'anno ( e non solo) al momento: difficile che entro il 2012 qualcuno riesca a fare di meglio. A meno che il "miracolo" non lo si ripeta. Secondo il Wall Street Journal un mega tour si starebbe progettando a seguito del successo ottenuto al Coachella; tour che vedrebbe come protagonisti proprio Dre, Snoop Dogg e Eminem con l'aggiunta di 50 Cent e Wiz Khalifa più la guest star, l'ologramma di Tupac. Dr. Dre e Snoop stanno già discutendo su due progetti.
Il primo è quello di un tour che toccherà i principali stadi con appunto tutti questi mostri dell'Hip Hop compreso il defunto Pac; il secondo riguarda un tour più piccolo composto solo dal Dottore, da Snoop Dogg e l'ologramma di Makaveli, che toccherà arene più piccole. Un "Up In Smoke Tour 2.0"? Non ci resta che aspettare, sperare e pregare. E anche se tale progetto arriverà in porto, toccherà l'Europa? E l'Italia? State con noi vi aggiorneremo non appena uscirà qualche news a riguardo!



Ultimi Post dal Blog

06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto
Eminem Italia

News