Eminem e Justin Bieber nella stessa causa

tag: Eminem , view: 10114 Parole: 78 Pubblicata il | Autore:

Eminem e Justin Bieber sono due estremità opposte dello spettro musicale, ma sono uniti in un processo nuovo e strano, in cui un promotore avrebbe promesso di organizzare un concerto a uno dei due in Corea, ma non è accaduto.
Infatti la società J-Mike,nel 2010 ha accettato un pagamento di 300 mila dollari per assicurare una performance di Eminem o di Justin Bieber,il concerto non è mai avvenuto e i soldi non sono stati più restituiti.Ora un'entità chiamata  Moonstone Management, ha intentato la causa in Corte Suprema di Los Angeles County Superior.
Il concerto avrebbe avuto luogo a Seoul, Corea del Sud,dove su facebook la società organizzativa veniva chiamata il leader di concerti in U.S.A. e Soul.Ora la Moonstone vuole un risarcimento di 300 mila dollari per danni non specificati.



Ultimi Post dal Blog

12.01.2018 - Eminem, Revival: Intervista VULTURE [III Parte] 03.01.2018 - Eminem, Revival: Intervista VULTURE [Trad. Parte II] 21.12.2017 - Recensione "Revival" di Eminem - MarshallMathers.eu 15.12.2017 - CHIUSO | MarshallMathers.eu & Universal Music CONTEST esclusivo "EMINEM REVIVAL"
Eminem Italia

News

eminem believe, eminem revival