Paul Rosenberg ricorda 8 Mile

tag: Eminem , view: 4213 Parole: 150 Pubblicata il | Autore:

Su Twitter il manager di Eminem Paul Rosenberg si è dilettato a lasciare ai fan di Em dei pensieri sull'epico film di Eminem "8 Mile". Ecco le traduzioni integrali dei tweet di Paul.

" Lanciato su Encore e le scene delle battaglie di 8 Mile sono partite... Mekhi stava così male per il mal di gola quando abbiamo girato... Lo potete sentire dalla sua voce!"

"Date un'occhiata a tutti coloro che erano nel pubblico, durante le scene delle battaglie erano tutti in colori tenui o vestiti di marrone, tranne Brittany #RIP #8Mile"

"Eminem non sopportava di avere le sue braccia coperte con il trucco per coprire i tatuaggi ogni volta che giravamo. HA!"

"Provate a cercare quell'edificio che era l'esterno dello Shelter in 8 Mile. Non esiste più. Era solo una facciata / finzione."

"C'era il proprietario di un locale imprenditoriale arrabbiato che stava rastrellando il suolo con una pala mentre stavamo girando le scene esterne per rovinarci l'audio."

"Era furioso perchè sentiva che noi l'avremmo dovuto pagare di più per chiudere la strada quando avremmo dovuto bloccarla per girare il video. Ci è costato ore!"

"Ultimo aneddoto:
la giacca di Eminem prese fuoco mentre si scaldava davanti ad una stufa mentre giravamo il film una notte. L'ho spenta io".




Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News