Eminem rompe il silenzio: il tweet misterioso che stuzzica i fans

tag: Eminem , view: 2208 Parole: 143 Pubblicata il | Autore: Dario Simonetti

Marshall Mathers, a differenza della maggior parte dei suoi colleghi, non è un fan della tecnologia e dei social network; è quindi molto raro vederlo postare sui vari Instagram, Twitter o Facebook, basti pensare che l'ultimo tweet del rapper di Detroit risale al 19 luglio, quando condivise il proprio featuring con Conway The Machine, membro della Shady Records. 

Dopo oltre un mese di silenzio, oggi Eminem è infatti tornato sui social, con un tweet misterioso che sembra quasi un'allerta.

Qui di seguito trovate il tweet, che recita: "La gente pensa di volere questo problema, fino a quando non ce l'ha davvero".
Potrebbe essere un avvertimento per qualcuno, o una frase per aumentare l'hype in vista di un'imminente nuova uscita. Qualunque scopo abbia, sicuramente sta avendo effetto. Non ci resta che aspettare!


Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata





Ultimi Post dal Blog

06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto
Eminem Italia

News