Kid Vishis afferma che ai Bad Meets Evil mancano 3 tracce per completare l´EP

tag: Eminem Featuring , Curiosità , Vari , view: 568 Parole: 157 Pubblicata il | Autore: Sara Picco

Un paio di settimane fa Royce Da 5'9'' era stato ospitato da Kxng Crooked nel suo Crook's Corner e si era lasciato sfuggire una dichiarazione su un probabile futuro progetto dei Bad Meets Evil, il duo rap formato da Eminem e da Royce stesso.

Nella giornata di ieri, Kid Vishis, fratello più giovane del rapper Royce Da 5'9", ha difeso Royce dall'accusa di aver creato tanto hype per nulla, e, tramite il suo Instagram, ha dichiarato: 

"Ai Bad Meets Evil 2, mancano solo tre canzoni prima che possa essere un EP. Potete anche dire che sto trollando se volete.. ma prima di quell'intervista che Crooked ha fatto a Royce e parlavano di canzoni, non pensavate che stesse succedendo davvero, giusto? So cosa sta succedendo e so perché la spingo così tanto perché voglio che  finiscano l'EP, quindi zitti"

Ecco di seguito il video Instagram di Kid Vishis in cui afferma che i Bad Meets Evil avrebbero quasi pronto un EP:






Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_Italy. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata





Ultimi Post dal Blog

06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto
Eminem Italia

News

Nick Cannon Diss Eminem