Nuova traccia da Bodied di Eminem feat. Boogie e Anderson .Paak

tag: Eminem Featuring , Traccia , Collaborazione , Film , view: 596 Parole: 145 Pubblicata il | Autore: Sara Picco

Qualche tempo fa Anderson .Paak, intervistato da TRL, aveva rivelato qualche dettaglio su una probabile traccia all'interno della soundtrack di Bodied in collaborazioe con Eminem e Boogie.

Il 2 novembre scorso, in occasione della prima uscita del film, Eminem ha persino affittato un intero cinema a Detroit mettendolo gratuitamente a disposizione dei fans, che hanno aguzzato la vista sui titoli di coda, fermando la propria attenzione sulla traccia "Freak" prodotta da Mr. Porter.

Ecco uno screen dei titoli di coda del nuovo film Bodied, di cui Eminem è produttore, che rivela l'esistenza di una nuova traccia dal titolo "Freak" a cui hanno partecipato anche Boogie e Anderson .Paak. 





Ci aspettiamo il rilascio della nuova canzone nei prossimi giorni, attendendo anche, speriamo, l'uscita di altre nuove tracce o addirittura dell'intera soundtrack!
Ma al momento è ancora tutto da vedere... perciò, stay tuned!


Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata





Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News