Eminem, nuova intervista con Skyrock FM

tag: Intervista , Curiosità , Vari , view: 1203 Parole: 142 Pubblicata il | Autore: Sara Picco

E' uscita poco fa una nuova intervista di Eminem con l'emittente francese Skyrock Fm

Il rapper ha parlato di come il suo approccio alla musica non sia effettivamente cambiato durante gli anni e ha di nuovo raccontato come è nata la prima traccia singolo di Revival, Walk on Water. Ha poi ammesso che in ogni suo album c'è sempre stata una mixture di Eminem, Marshall e Slim Shady e ha concluso parlando in generale del mondo del rap e delle sue influenze. 

Quando l'intervistatore gli ha chiesto se ci fosse ancora qualcosa che dovesse provare a se stesso, Eminem ha risposto:

"C'è sempre qualcosa da dimostrare. Io voglio sempre provare a me stesso che posso farcela. Musica Rap.. non conosco nient'altro. Non so cosa farò quando smetterò di rappare. Probabilmente mi lancerò dannatamente giù dalla finestra".
 

Ecco il video dell'intera intervista ad Eminem pubblicata dalla radio francese Skyrock FM:

:



Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News