Eminem aiuta i bambini senzatetto donando le proprie scarpe autografate

tag: Curiosità , Vari , Eminem , view: 420 Parole: 180 Pubblicata il | Autore: Sara Picco

Ancora una volta Eminem si impegna nel sociale donando le proprie scarpe Adidas NMD's (misura europea 43), indossate durante i festival di Agosto a Reading e a Leeds, allo Small Steps Project, un'organizzazione umanitaria che supporta i bambini e le loro famiglie all'interno delle discariche di rifiuti.

Il progetto si occupa di consegnare scarpe, distribuire kit di igiene e portare aiuto e protezione ai bambini al fine di consentire loro di fare "piccoli passi" al di fuori delle discariche, verso l'educazione e la formazione.

Ecco le scarpe autografate da Eminem che verranno donate allo Small Steps Project




Qui di seguito invece vi lasciamo un breve video che spiega come lo Small Steps Project riesce ad aiutare i bambini:



La collaborazione tra Eminem e lo Small Steps Project non è nuova, già nel 2015 il rapper aveva donato all'organizzazione due paia di Nike Air Max autografate. 








Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News