La nuova canzone di Eminem è in realtà un remix di "The Storm"

tag: Album , Traccia , Eminem , view: 1500 Parole: 142 Pubblicata il | Autore: Maria L. Sellia

Come avevamo anticipato questa mattina la SHADE 45, radio di proprietà del rapper di Detroit, avrebbe dovuto rilasciare la nuova canzone di Eminem. 

Durante il programma in live abbiamo scoperto che quella che veniva fatta passare per una nuova canzone non era nient'altro che un remix del freestyle "The Storm"

Questa novità ha suscitato molto disappunto e delusione in tutti noi fan e anche se DJ Caesar di SHADE 45 si è prontamente scusato, raccontando che era stato Paul Rosenberg a dire loro di dichiararla come una nuova canzone, il boccone da digerire resta amaro. 

Qui di seguito l'audio della traccia remixata "Calm Before The Storm" di Eminem:




Vi ricordiamo inoltre che la collaborazione tra Eminem e P!NK è già uscita, potete alscoltare Revenge Eminen ft P!NK qui!


Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

12.01.2018 - Eminem, Revival: Intervista VULTURE [III Parte] 03.01.2018 - Eminem, Revival: Intervista VULTURE [Trad. Parte II] 21.12.2017 - Recensione "Revival" di Eminem - MarshallMathers.eu 15.12.2017 - CHIUSO | MarshallMathers.eu & Universal Music CONTEST esclusivo "EMINEM REVIVAL"
Eminem Italia

News

eminem believe, eminem revival