Macklemore cita Eminem nel suo nuovo freestyle

tag: Freestyle , Curiosità , Eminem , view: 1183 Parole: 150 Pubblicata il | Autore: Sara Picco

Ospite di Funkmaster Flex a Radio Hot 97, Macklemore si è dilettato in un freestyle sulla base di "Lucifer" di Jay-Z e ha fatto riferimento ad alcuni rapper più importanti della scena attuale, confrontandoli con i più grandi cestisti della storia dell'NBA.
 
In particolare ha citato Eminem paragonandolo a Larry Bird, uno dei più forti cestisti di sempre, nonché uno dei migliori tiratori della storia dell'NBA.

"Aspetta, se Jay Ye è Jordan e Kendrick è Lebron, e Drake è Westbrook e Durant è Big Sean, ciò significa che Cole è Curry e Eminem è Bird. Non gioco nella lega per stare seduto dietro a Dirk."

Qui di seguito trovate il video del freesytle in cui Mackelmore cita Eminem




Quello di Macklemore non può che essere un segno di apprezzamento nei confronti del rapper di Detroit e, a carte invertite, sappiamo che anche ad Eminem Macklemore non dispiaccia affatto. 


Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News