Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Rarissimo paio di Nike Air Max 97 targate Eminem in vendita su Ebay

Rarissimo paio di Nike Air Max 97 targate Eminem in vendita su Ebay

Eminem non è estraneo a collaborazioni con marche di scarpe e, mentre sono molto conosciute quelle con la Jordan per le Slim Shady's Jordan 2 e Jordan 4, (soprattutto la collaborazione tra Eminem, Jordan e Carhartt), per quanto riguarda la partnership per le Air Max 97, i dettagli sono un po' più oscuri.

Le scarpe facevano parte di un'asta di beneficienza del rapper dell'ormai lontano 2006. Il modello è ispirato all'Air Mowabb e presenta il marchio della Shady Records sui lati della punta.

Da quanto si dice, solo 8 paia sono state prodotte, ed è per questo che il prezzo arriva a superare i 7000$ (circa 5800€).

Le Nike Air Max 97 Eminem in vendita su Ebay sono taglia 43, e presentano uno speciale autografo di Eminem ed un omaggio a Proof (“Big Proof 4 Ever”) in argento al lato destro della scarpa. 

Ecco la foto del paio di Nike Air Max 97 targate Eminem attualmente in vendita su Ebay

Rarissimo paio di Nike Air Max 97 targate Eminem in vendita su Ebay

Inoltre, se l'articolo vi ha incuriosito sullo stile del rapper di Detroit, ecco un Recap dello Style di Eminem creato dal nostro staff.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI