Eminem e Drake potrebbero partecipare alla premiere del film "Bodied"

tag: Video , Intervista , Film , view: 693 Parole: 147 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Poche settimane fa vi abbiamo riportato la notizia ufficiale della partecipazione di Eminem come produttore del film Bodied, un film che parla dello studente universitario canadese Alex Larsen che diventa il protagonista delle battaglie rap della scena di Toronto (ricalcando un po' la filosofia di 8 Mile).

Il giornale The Star ha parlato della possibilità che Eminem partecipi alla premiere del film Bodied che si terrà il prossimo 7 Settembre.


Infatti, il film sarà presentato al TIFF, ovvero il Toronto Internation Film Festival, e, stando a quanto riporta il giornale, oltre ad Eminem potrebbero essere presenti anche Drake, Eric Clapton, Grace Jones, Mary J. Blige e un membro dei Tragically Hip.

Non ci resta che attendere la presentazione del film il prossimo 7 Settembre e, nel frattempo e per chi non l'avesse già fatto, guardare il trailer del film Bodied di cui Eminem è produttore:






Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News