Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem mette in vendita la propria casa

Eminem mette in vendita la propria casa

Mentre attendiamo tutti notizie riguardo all'uscita del suo nuovo album, sembra che Eminem si stia dedicando anche ad alcuni affari economici.

Infatti, è recentissima la notizia della messa in vendita della sua “casa-villa” di Detroit, acquistata nel lontano 2003 per ben 4.8 Milioni di dollari.

La casa di Eminem è stata inserita direttamente sul sito Zillow per la messa in vendita, ad un prezzo di 2 Milioni di dollari, quindi a meno della metà del prezzo di acquisto iniziale.

La casa, come riporta l'annuncio stesso del sito, è immersa in 6 acri di terreno (circa 24.000 metri quadrati) ed è composta da 17.000 piedi quadrati (equivalenti a circa 1600 metri quadrati) divisi in questo modo: 5 camere da letto, 7 bagni completi e 3 con i soli servizi igienici, garage per 3 posti auto, un ascensore al suo interno. Inoltre, all'esterno sono presenti un campo da tennis/basket, una piscina e un laghetto artificiale.

Qui di seguito qualche foto della casa di Detroit di Eminem:

Eminem house 1

eminem house 2

eminem house 3

eminem house 4

Nella nostra rubrica Eminem House, datata 2012, potete trovare altre foto esclusive fatte all'esterno della casa.

Purtroppo, non viene indicato il motivo della vendita, né l'effettiva residenza del rapper (probabile che già da molto tempo Eminem viva in un'altra casa e abbia quindi deciso di vendere la villa), ma viene indicato solamente che la casa viene venduta “as is“, cioè “così com'è“.

Se aveste 2 Milioni di dollari disponibili e la necessità di acquistare una nuova casa, ora potreste considerare anche l'acquisto di quello che che per un fan di Eminem potrebbe rappresentare addirittura un pezzo di storia! Sul sito Zillow potete trovare l'annuncio ufficiale della vendita della casa di Eminem.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI