Ed Sheeran dice che Eminem batterà il suo record con il suo prossimo album

tag: Curiosità , Vari , Eminem , view: 2700 Parole: 166 Pubblicata il | Autore: Demo User

Ed Sheeran, intervistato il 23 giugno dal quotidiano The Sun, ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano anche Eminem.

L'intervistatore ha elogiato Ed Sheeran dicendogli:

"Quello che tu hai fatto non è mai successo prima nella storia dell'industria musicale, tu domini le classifiche, letteralmente (hai 9 canzoni nella top 10). Si parla del fatto che dovrebbero cambiare le classifiche proprio per far sì che questa situazione non risucceda.."

Ma Ed Sheeran ha replicato:

"Non penso che debbano cambiare proprio niente. Le classifiche cambieranno da sole quando Taylor Swift uscirà con il suo nuovo album, o anche quando Adele uscirà col suo e probabilmente anche quando Eminem uscirà con il suo prossimo lavoro".

Come molti sanno, non è di certo la prima volta che il cantautore britannico sottolinea la forte ammirazione per Eminem [Ed Sheeran, The Marshall Mathers LP è uno dei miei album preferiti] e in alcune occasioni ha anche improvvisato alcune interpretazioni dei testi dello stesso Slim Shady [Ed Sheeran canta The Real Slim Shady]


Vi lasciamo di seguito l'intervista di Ed Sheeran nella quale dichiara che Eminem batterà il suo record mondiale: 





Written by sarahwtp

Copyright © MarshallMathers.eu / Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: aka Demo_user


Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News