Stat Quo conferma che Eminem sta lavorando al nuovo album

tag: Album , Intervista , Curiosità , view: 1144 Parole: 146 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Stat Quo, ex rapper della Shady Records (etichetta discografica di proprietà di Eminem) il mese scorso aveva parlato di come il litigio tra lui ed Eminem si fosse evoluto e di come il rapper avesse mandato a monte la propria carriera.

In un'intervista rilasciata per il giornale HipHopDX durante la live DXlive, il rapper ha parlato nuovamente di questa vicenda, svelando, però, anche dei nuovi dettagli circa il nuovo album di Eminem.

L'ex membro della Shady Records ha infatti dichiarato:

"Denaun mi ha chiamato ieri quando lui ed Eminem stavano lavorando all'album e mi stava raccontando - non sono più stato in studio con Eminem da quando ho lasciato la Shady Records - che quel che accade quando mi menzionano è ancora influenzato da quel che è successo. Quindi ci lavoraremo [per risolvere].
Quando verrà qui [a Los Angeles], mi fermerò e parlerò con lui e Dre... e risolveremo la questione.
"

Quindi, a quanto pare Denaun ed Eminem stanno ancora lavorando al nuovo album, mentre noi siamo qui, trepidanti, in attesa.

Qui di seguito il video integrale in cui Stat Quo conferma che Eminem sta lavorando al nuovo album:



Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News