StockX, partner commerciale di Eminem, guadagna 6 milioni

tag: Collaborazione , Curiosità , Vari , view: 1883 Parole: 150 Pubblicata il | Autore: Luca Sorrentino

Quest'estate vi avevamo parlato di StockX, azienda di Detroit nata da pochissimo e specializzata nel commercio di Sneackers. Eminem infatti è diventato un vero e proprio partner commerciale investendo sulla neonata società e collaborando attivamente con essa. ( "Eminem mette all´asta delle scarpe in edizione limitata nella collaborazione con StockX").

Il punto di forza di StockX  sta nel sua innovativa e nuova forma di commercio denominata: "stock market of things=inventario delle cose". Ciò consiste nella creazione di un negozio online dedicato alla sola vendita di oggetti in edizione limitata. Tra questi oggeti ve ne erano 3 provienti dalla personalissima collezione di Eminem e altre edizioni limitate non dedicate a lui.

Dopo pochi messi dal lancio l'azienda, nata nel febbraio 2016, ha raggiunto una vetta di 6 milioni di utili, diventando una cospicua realtà aziendale ed economica per al città di Detroit.

Di seguito vi lasciamo le parole di Josh Luber, cofondatore e CEO della start up:
"Con StockX, abbiamo deciso di creare una forma di commercio unica che davvero, non esiste al di fuori del mercato azionario. Siamo fortunati ad avere un gruppo di investitori unico...persone che hanno cambiato il mondo nei loro rispettivi campi e che ci hanno già aiutato a fare lo stesso"

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

13.07.2017 - EMINEM in The Defiant Ones [SUB ITA] - INTEGRALE 10.07.2017 - "The Defiant Ones": la storia di Eminem 23.06.2017 - Eminem in "The Defiant Ones": Foto, Interviste, Premiere e Trailer 05.06.2017 - Ecco chi ha parlato di Eminem nelle ultime settimane
Eminem Italia

News

MarshallMathers.eu ricerca collaboratori