Eminem | Ascolto in anteprima per alcuni giornalisti della collaborazione "No Favors" con Big Sean

tag: Eminem Featuring , Album , Traccia , view: 1337 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

A 3 giorni dal rilascio ufficiale dell'album "I Decided" di Big Sean, in cui troveremo anche la collaborazione di Eminem in "No Favors" , ci arriva la notizia di un ascolto in anteprima dedicato ad alcuni giornalisti di Detroit e alle persone più vicine al rapper.
Infatti, nella serata di domenica, il rapper ha fatto ascoltare in anteprima l'intero album a circa 100 persone all'nterno del MOCAD di Detroit, ovvero il Museum of Contemporary Art Detroit.

La notizia e le relative impressioni sono state riportare direttamente da alcuni giornalisti del Detroit Free Press.

Ecco quanto si legge sul Detroit Free Press di questa mattina:

"L'evento di domenica è stato il primo ascolto integrale di 'I Decided'. Un album riflessivo, nostalgico ma assertivo di bangers e ballate rap - sormontato da un abbinamento propulsivo, con Eminem che ha immediatamente acceso l'energia della sala. [...]
'No Favors', la super energica collaborazione con Eminem che ha fatto urlare tutti : 'L'intera città stava aspettando questo!'
"

Molti sono i fans che dopo l'evento hanno dato la loro opinione via Twitter e sembra proprio che la canzone sia genericamente piaciuta a tutti, sia a livello di contenuti che a livello energico e di flow.
Secondo quanto riportato dagli stessi fans presenti alla festa, il verso di Eminem sarebbe composto da circa 30/40 barre, quindi molto lungo, in linea con quanto fatto da Eminem ultimamente.

Ripetiamo che queste sono solamente indiscrezioni, senza alcuna certezza di veridicità. Ciò che invece sappiamo per certo, dai giornalisti presenti in sala del Detroit Free Press e dalle interviste rilasciate durante le ultime settimane, è che la canzone è molto energica e che la chimica tra i due artisti sembra innegabile.

Vi ricordiamo che qui potete trovare altri interessanti dettagli  in merito alla collaborazione No Favors di Eminem e Big Sean, estrapolati direttamente da alcune interviste.


Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!



Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

10.03.2017 - Eminem concerto in Europa al Glasgow Summer Sessions Festival: biglietti, voli e alberghi 25.02.2017 - Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi 21.12.2016 - Intervista integrale di Eminem alla Shade 45 e ironico annuncio del nuovo singolo 18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE NO FAVORS
BIG SEAN FT EMINEM



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE