Emanata la sentenza per l´ex moglie del rapper Eminem, Kim Mathers

Come riportato in un articolo precedente, nel maggio 2016 Kimberly Anne Scott, l' ex moglie di Eminem, aveva tentato il suicidio in un incidente stradale nel quale aveva urtato un palo, per poi finire con l'auto ribaltata.

Dopo quello spiacevole evento si è tenuto, come di consueto, il processo, che si è concluso da poco.

Il giudice Douglas Shepherd ha deciso che la donna, che il giorno dell'incidente ha da subito ammesso di essersi messa alla guida dopo aver bevuto e di aver intenzionalmente causato l'incidente con lo scopo di togliersi la vita, non dovrà scontare la sua pena in carcere.

Il giudice infatti ha dichiarato che, essendo questo il suo primo caso di guida in stato di ebbrezza, la sentenza sarebbe stata la stessa inflitta a qualsiasi altra persona in questa situazione, ovvero una multa di $900, un anno di libertà vigilata, quattro alcohol test e due test antidroga casuali ogni mese.

Ecco un video del processo:



Come potete vedere Kim si è dichiarata "veramente e profondamente tanto dispiaciuta" e si è rivolta di sua spontanea volontà ad un consulente per l' abuso di sostanze stupefacenti. Ha inoltre rilasciato una piccola intervista all'uscita dell'aula, ribadendo di essere dispiaciuta per l'accaduto, per come tutto questo abbia pesato sulla sua famiglia e per non aver pensato alla sicurezza delle altre persone durante l'incidente.

Infine oltre ai 900$ di multa, la donna dovrà coprire le spese processuali e il costo dei suoi test.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA



Ultimi Post dal Blog

10.03.2017 - Eminem concerto in Europa al Glasgow Summer Sessions Festival: biglietti, voli e alberghi 25.02.2017 - Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi 21.12.2016 - Intervista integrale di Eminem alla Shade 45 e ironico annuncio del nuovo singolo 18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE NO FAVORS
BIG SEAN FT EMINEM



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE