Eminem | In uscita il remix di Infinite per il ventennale

tag: Album , Video , Intervista , view: 1963 Parole: 185 Pubblicata il | Autore: Luca Sorrentino

Nel 1996 Eminem rilasciò il suo primo album in studio, "Infinite". Oggi, a 20 anni di distanza, l'album sta per essere rilanciato.

L' annuncio proviene dai fratelli Bass, i quali hanno dichiarato: "Noi eravamo produttori esecutivi dell' album", aggiungendo che Mr. Porter (noto anche come Kon Artis dei D12) e  Kevin Michael Wilder erano i produttori delle traccie originali.
L' album, però, non ebbe il risultato sperato, anzi fu un vero e proprio flop, e il rapper ne ha parlato più volte in alcuni suoi testi, come ad esempio:

Not Afraid:
 
"Partendo da Infinite e arrivando a
Relapse è ancora potente
"

o Guts Over Fear:

"Ho dovuto cambiare il mio stile, perchè mi dicevano che ero troppo soft
E che "suono" come Az e Nas, e da allora ho tirato fuori gli artigli
"

(trovate qui la traduzione di Not Afraid e qui la traduzione di Guts Over Fear)

I due fratelli hanno annunciato, tramite un'intervista rilasciata al magazine RollingStone, di voler realizzare una versione rimasterizzata della title track Infinite che riproporranno adesso, a 20 anni di distanza dalla sua uscita originale. Questa versione riarrangiata sarà rilasciata con il nome di "Infinite Remix" e, probabilmente, anche sotto forma di vinile.
La canzone verrà rilasciata tra poche ore e sarà disponibile sia su Spotify che su Apple Music.

Inoltre, insieme all' annuncio è stata rilasciata anche un'intervista e un video montaggio di vecchi backstage, che vi proponiamo qui di seguito:

 

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

07.12.2017 - Elton John intervista Eminem per Interview Magazine 03.12.2017 - Revival e l´attesa: secondo Forbes l´album deluderà le aspettative 11.10.2017 - Eminem "The Storm" Freestyle, Trump Dissing - TRADUZIONE 28.08.2017 - Eminem in concerto al Leeds Festival 27/08/2017: Foto e Video
Eminem Italia

News

ELTON JOHN INTERVISTA EMINEM