Cristiano Ronaldo filmato mentre ascolta una canzone di Eminem

tag: Video , Curiosità , Vari , view: 4157 Parole: 139 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Cristiano Ronaldo è uno sportivo ben conosciuto da tutti come uno dei più forti giocatori della generazione calcistica contemporanea, nonché un uomo che cura particolarmente la sua immagine, come dimostrano le partecipazioni a diverse pubblicità a cui il calciatore si è prestato come modello.
Non tutti sono a conoscenza, però, che anche lui ascolti delle canzoni di Eminem durante la sua quotidianità.

E' recentissimo il video di un Cristiano Ronaldo alla prese con il taglio di capelli dal barbiere, accompagnato dalla motivazionale melodia della canzone "Fight Music" dei D12, all'interno della quale Eminem compare tramite una strofa alquanto aggressiva e stimolante.

Qui di seguito vi lasciamo il video di Cristiano Ronaldo mentre ascolta Fight Music dei D12:



Qui di seguito, invece, il video ufficiale di Figth Music dei D12:



Dopo le dichiarazioni del nuotatore Michael Phelps, che aveva affermato di ascoltare le canzoni del biondino per concentrarsi prima di una gara, un altro sportivo si dimostra interessato alla musica di Eminem!


Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto
Eminem Italia

News