Eminem incoraggia fan malato terminale

tag: Vari , view: 2697 Pubblicata il | Autore: Maria Miceli

Brandon Steenland, dopo aver combattuto per la sua intera vita contro un difetto ereditario al cuore, ci ha lasciato il 5 Giugno 2016 in seguito alle complicazioni dovuta a un cancro di 3° stadio.
Qualche ora fa la zia ha parlato della tragedia che ha coinvolto la sua famiglia, più di 3 mesi fa, raccontando di come anche il rapper di Detroit, venuto a sapere della battaglia di Brandon, abbia voluto mandare delle parole di incoraggiamento: l'autografo su un CD di Recovery è purtroppo arrivato troppo tardi, e Brandon non è riuscito a vederlo prima di morire.

Ecco cosa ha dichiarato la zia: “Non riesco ancora a crederci. E' stato un regalo dal mio artista preferito, diretto alla persona che ha più importanza nella mia intera esistenza, E' fantastico come lui [Eminem ndr] abbia trovato il tempo di farlo, anche se era in Europa".

Ecco la foto dell'album autografato mandato da Eminem: "A Brandon: Tieni duro!! Shady"



"Non riesco ancora a credere che è stato possibile. Anche se non è riuscito a tenere fisicamente il cd tra le mani prima di lasciarci, sono sicura che ci sta guardando da lassù sorridendo, E se mi conoscete, sapete che sono la più grande fan di Eminem e non sapevo davvero quanto mio nipote stesse seguendo i miei passi in questa cosa. Due pagliacci e un grande gusto musciale in comune. Il suo migliore amico mi ha detto che guardavano i video di Eminem tutto il giorno. Sono così orgogliosa. Il mio artista preferito che dona alla mia persona preferita. Un giorno, quando ti incontrerò, ti ringrazierò di persona. Grazie mille a Eminem, Royce da 5'9" e Paul Rosenberg."

Ancora una volta Eminem non si risparmia e mostra il suo sostegno ai fans che purtroppo non si trovano in buone condizioni. 

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Maria Miceli aka Mery_Jo


Ultimi Post dal Blog

10.03.2017 - Eminem concerto in Europa al Glasgow Summer Sessions Festival: biglietti, voli e alberghi 25.02.2017 - Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi 21.12.2016 - Intervista integrale di Eminem alla Shade 45 e ironico annuncio del nuovo singolo 18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE NO FAVORS
BIG SEAN FT EMINEM



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE