Michael Phelps rappa Lose Yourself di Eminem per la Lip Sync Battle

tag: Traccia , Video , Curiosità , view: 3498 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Dopo le parole spese da Michael Phelps durante un'intervista al magazine People, durante la quale aveva dichiarato di aver ascoltato musica di Eminem durante alcuni pre-gara alle olimpiadi di Rio 2016, il nuotatore si è esibito in una esilarante performance durante lo spettacolo televisivo "Lip Sync Battle" di ieri sera.

Per chi non lo conoscesse, il programma è mandato in onda dall'emittente Spike ed è condotto dal rapper LL Cool J e della modella Chrissy Teigen. Esso consiste in una battaglia tra due o più personaggi famosi, i quali si sfidano cantando in playback pezzi di successo di vari artisti.
Tutto questo è spesso coadiuvato da coreografie mozzafiato, utili a far immergere lo sfidante nella parte.

E' proprio ciò che è successo con il nuotatore Michael Phelps, che ha cantato in playback e interpretato la parte di Eminem nella hit di successo "Lose Yourself" [Traduzione in ITALIANO di Lose Yourself], imitando la scena iniziale del film 8 Mile.

Qui di seguito vi lasciamo il video della performance di Michael Phelps in Lose Yourself di Eminem:




Dopo l'esibizione del nuotatore, e la relativa frenesia mediatica che questa ha suscitato, il rapper di Detroit ha deciso di dire la sua sull'accaduto commentando il video attarverso Facebook, riportando le parole "But wait until you see me swim= Ma aspettate di vedere me nuotare":



Che ve ne pare della questione? Vi piacerebbe vedere Eminem indossare costume, occhialini e cuffia per gettarsi in una piscina?

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

23.06.2017 - Eminem in "The Defiant Ones": Foto, Interviste, Premiere e Trailer 05.06.2017 - Ecco chi ha parlato di Eminem nelle ultime settimane 10.03.2017 - Eminem concerto in Europa al Glasgow Summer Sessions Festival: biglietti, voli e alberghi 25.02.2017 - Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE NO FAVORS
BIG SEAN FT EMINEM



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE