Kim Mathers, ex moglie di Eminem, paparazzata davanti la sua casa di Detroit

Avvistata! La due volte ex-moglie del rapper Eminem, Kim Mathers, è stata paparazzata alcuni giorni fa davanti la sua casa a Detroit.

La villa, che si vocifera sia stata regalata a Kimberly Anne Scott proprio dal rapper, si trova nella contea di Macomb; la donne vive lì con i due figli Whitney Mathers e Parker.

Le foto mostrano Kim in perfetta forma dopo il tentato suicidio dello scorso ottobre, di cui vi avevamo parlato qualche mese fa.

Come si può vedere Kim è intenta a parlare con un tuttofare fuori dalla propria abitazione, indossa un bikini bianco e azzurro, ed è, secondo indiscrezioni, in attesa di un pacco contenente attrezzi di fitness della compagnia American Home Fitness.
Da quanto riportato dal Daily Mail, in casa Scott/Mathers si stava tenendo un party in piscina, e poco dopo anche la figlia del rapper Hailie Jade Scott Mathers sarebbe arrivata all'abitazione per prendere parte alla festa.

Ecco le foto:

Kim Mathers

Kim Mathers Eminem

Kim Mathers Bikini

Moglie Eminem

Casa Kim Mathers



Riguardo il tentato suicidio di Kim, che era avvenuto lo scorso ottobre, la donna, vi ricordiamo, aveva parlato anche di Eminem, dicendo:

"E' stato di grande supporto. Siamo molto vicini. Cerchiamo semplicemente di crescere insieme i nostri figli e rendere le cose più naturali possibili per loro"


Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

23.06.2017 - Eminem in "The Defiant Ones": Foto, Interviste, Premiere e Trailer 05.06.2017 - Ecco chi ha parlato di Eminem nelle ultime settimane 10.03.2017 - Eminem concerto in Europa al Glasgow Summer Sessions Festival: biglietti, voli e alberghi 25.02.2017 - Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE NO FAVORS
BIG SEAN FT EMINEM



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE