Eminem | online su Genius annotazioni di Kings Never Die ft Gwen Stefani

tag: Eminem Featuring , Album , Traccia , view: 803 Parole: 127 Pubblicata il | Autore: Maria L. Sellia

Dopo mesi dall'uscita del film Southpaw e dalla sua colonna sonora, alcune ore fa sono state rilasciate su Genius le annotazioni verificate da Eminem della traccia Kings Never Die [Traduzione Italiana di Kings Never Die], estratta dopo Phenomenal [Traduzione Italiana di Phenomenal], proprio dalla OST del film.

In realtà le annotazioni non sono altro che una raccolta di battute in stile Shady che non spiegano il significato del testo e null'aggiungono a ciò che è stato detto e ridetto sulla traccia, che ricordiamo è stata accolta in maniera molto "soft" da pubblico e critica: la traccia infatti, pur vedendo la collaborazione della bellissima Gwen Stefani, non è riuscita a scalare le classifiche.

Potete leggere le annotazioni di Kings Never Die su Genius da qui.

Questa "sorpresa" sembra confermare le voci circolate in rete alcuni giorni fa che promettevano l'uscita a brevissimo del video di Kings Never Die, a 6 mesi dalla release della traccia.

Per ulteriori info restate con noi.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

11.10.2017 - Eminem "The Storm" Freestyle, Trump Dissing - TRADUZIONE 28.08.2017 - Eminem in concerto al Leeds Festival 27/08/2017: Foto e Video 21.08.2017 - Eminem in concerto al Reading Festival 26/08/2017: Foto e Video 21.08.2017 - Eminem in concerto a Glasgow 2017: Foto e Video
Eminem Italia

News