Eminem e D12 | Molti inizialmente credevano fosse di colore

tag: Intervista , Curiosità , Vari , view: 877 Parole: 182 Pubblicata il | Autore: Luca Sorrentino

I D12 tornano nuovamente a parlare di Eminem, ancora una volta su VladTV. Questa volta ci raccontano di un simpatico aneddoto avvenuto agli inizi della sua carriera, quando il ragazzo non era famoso, e molti, conoscendo solo la sua musica, senza mai averlo visto, davano per scontato che fosse di colore.

Kuniva, rispondendo alla domanda, ci racconta che: "Molte persone credevano che lui fosse nero prima di conoscerlo. Erano tipo: 'Questo negro ha spaccato?'. E quindi quando scoprivano che era un ragazzo bianco, erano molto stupiti, tipo: 'Amico, ma che cazzo?'. Non riuscivano a crederci. Quindi molte persone venivano lì per vederlo di persona, tipo: 'fammi controllare questa storia riguardo questo ragazzo. Voglio accertarmene'. Loro arrivavano lì e gurdavano questo ragazzo all'Hip Hop Shop che ammazzava i tipi, amico (musicalmente parlando, ndr). Sapevano che stavano vedendo qualcosa di speciale. Sapevano che sarebbe stato qualcosa che non avrebbero più rivisto."


"Dovevi dirlo a tutti quanti," Swifty McVay ha aggunto "era cosi." Dovevi andare lì e fare tipo "Hey, devi ascoltare questo ragazzo". Non puoi tenere la bocca chiusa quando vieni a conoscenza delle sue abilità."


Vi lasciamo qui il video integrale dell' intervista:

:

E voi cosa ne pensate? Quando avete visto per la prima volta Eminem in video, siete rimasti molto colpiti dal fatto che fosse un ragazzzo bianco?
Seguiteci sui nostri social e fatecelo sapere.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

11.10.2017 - Eminem "The Storm" Freestyle, Trump Dissing - TRADUZIONE 28.08.2017 - Eminem in concerto al Leeds Festival 27/08/2017: Foto e Video 21.08.2017 - Eminem in concerto al Reading Festival 26/08/2017: Foto e Video 21.08.2017 - Eminem in concerto a Glasgow 2017: Foto e Video
Eminem Italia

News