Eminem | Rinviata l´asta per le scarpe in collaborazione con Jordan e Carhartt

tag: Eminem Featuring , Esclusiva , Curiosità , view: 1674 Parole: 142 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Contrariamente a quanto vi avevamo segnalato riguardo la collaborazione tra Eminem e i noti brand Jordan e Carhartt, la data dell'asta per aggiudicarsi un paio di scarpe esclusive delle 10 paia prodotte è stata rinviata di qualche giorno.

Come lo stesso Eminem ha annunciato tramite i suoi account social ufficiali, la richiesta per partecipare all'asta è stata talmente elevata che sono stati costretti a riorganizzare la logistica per offrirci "un'esperienza per il cliente migliore". 

Purtroppo, nell'annuncio non è stata indicata una data precisa per il lancio dell'asta, ma attraverso la pagina ufficiale dedicata all'evento è possibile iscriversi con la propria email ed essere avvisati prontamente riguardo agli eventuali aggiornamenti.

Vi ricordiamo, ancora una volta, che l'importo finale dell'asta verrà interamente devoluto alla Marshall Mathers Foundation.

Qui di seguito una nuova immagine delle scarpe di Eminem in collaborazione con Jordan e Carhartt:


















Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata 


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News