TIP ci svela i dettagli del lavorare con Eminem

tag: Eminem Featuring , Album , Traccia , view: 801 Parole: 119 Pubblicata il | Autore: Maria L. Sellia

TIP, meglio conosciuto come T.I., durante un'intervista ha avuto modo di parlare di Eminem e delle loro passate collaborazioni.

Il rapper, che sta lavorando al nuovo Da' Nic EP, ha parlato ai microfoni del Rolling Stone della cura maniacale che Eminem riserva ai suoi versi parallelamente a quella che Dr. Dre, il cui nuovo album Compton è balzato in testa alle classifiche, riserva alle produzioni.

Ecco le parole di TIP in riferito a Eminem: 

"Il modo in cui Em cura un verso, è lo stesso con cui Dre cura la produzione". .."E' un processo tedioso, meticoloso, e snervante. Ma il risultato è incommensurabile."

L'ultima volta in cui i due rappers hanno collaborato è stato su "That's All She Wrote", contenuta in nell'album di T.I. "No Mercy". [Trovate qui la Traduzione di That's All She Wrote]


In attesa della prossima collaborazione tra i due, possiamo notare con piacere che le parole di elogio da parte dei colleghi nei confronti di Eminem non mancano proprio mai!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

12.03.2018 - Eminem in concerto a Milano 7 luglio 2018: info su spostamenti, voli e alberghi 30.01.2018 - INFO Concerto di Eminem in Italia a Milano, 7 Luglio 2018 29.01.2018 - Eminem in concerto in Italia, 7 luglio 2018, Milano - UFFICIALE 12.01.2018 - Eminem, Revival: Intervista VULTURE [III Parte]
Eminem Italia

News