Eminem scrive una lettera alla madre di Tupac, Afeni Shakur

tag: Curiosità , Vari , view: 4626 Parole: 195 Pubblicata il | Autore: Maria L. Sellia

All'interno del "Tupac Amaru Shakur Center for the Arts" in Georgia spunta una lettera scritta a mano da Eminem alla madre di Tupac, Afeni Shakur.

Che Eminem fosse un grande fan di Tupac è risaputo, ma vediamo brevemenete quali sono i passi più importanti della lettera:

"Non hai idea di quanto tuo figlio e la sua musica siano stati d'ispirazione, non solo nel mondo dell' "Hip Hop" ma, parlando per me stesso, d'ispirazione per la mia intera carriera. Lui era, e ancora è, la reale definizione di "Soldato". Quando mi sentivo davvero giù (prima della fama, prima di Dre) sapevo che potevo mettere su la cassetta di "Tupac" e immediatamente, le cose miglioravano un pò. Lui mi ha dato il coraggio di tenere la testa alta e di dire " Fanc**o il mondo". Questo è quello che sono, e se non ti piace, va a farti fo**ere!" Grazie per averci dato il suo spirito e il suo! Dio ti benedica."

Con amore.
Marshall.


Ecco sotto le immagini della lettera e del disegno che Eminem ha fatto di Tupac, che accompagnava la lettera:























































Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News