Eminem | Il rapper sarà presente nella colonna sonora del film Straight Outta Compton

tag: Album , Traccia , Collaborazione , view: 1526 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Durante un’intervista per MTV News al Comic-Con di San Diego, F. Gary Gray, regista del film biografico degli N.W.A.Straight Outta Compton”, ha dichiarato che la tracklist ufficiale del film vedrà la partecipazione di molte star importanti, tra le quali figurerà anche Eminem.

Il regista ha infatti dichiarato:

“La soundtrack è pazzesca. Seriamente, è incredibile. [Dr. Dre] è andato in profondità [si è immerso nel progetto, ndr] e potete ascoltare alcune delle sue influenze, con il jazz e il soul e un po’ di funk. E c’è [all’interno della soundtrack] Kendrick Lamar, Eminem, un sacco di grandi guest star. Ma è il vero Dre e come si è evoluto e come è maturato non solo come persona, ma anche come artista. E’ profondo ed è grandioso.”

A proposito del film (lo ricordiamo, in uscita in tutte le sale americane il 14 Agosto, mentre in Italia l’1 Ottobre), il regista ha invece dichiarato:

“I dettagli, le storie, l’autenticità che ottieni e che possono ritrarre questi ragazzi, va oltre il googlare [cercare su google, ndr] su cosa è accaduto nel periodo della Death Row o googlare su cosa è successo quando il gruppo si è fratturato. E credo che questo sia cosa le persone vogliano vedere.”

Le parole del regista sciolgono in parte il nodo legato all’entità della colonna sonora, vista la mancanza di tracklist ufficiali, ma insinuano nelle menti di tutti noi ancora più aspettative per questo film, che si prospetta essere un piccolo capolavoro.


In attesa di nuove notizie, sia riguardanti la tracklist che la pellicola, vi lasciamo con il trailer ufficiale in italiano del film:





Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

10.03.2017 - Eminem concerto in Europa al Glasgow Summer Sessions Festival: biglietti, voli e alberghi 25.02.2017 - Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi 21.12.2016 - Intervista integrale di Eminem alla Shade 45 e ironico annuncio del nuovo singolo 18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE NO FAVORS
BIG SEAN FT EMINEM



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE