Eminem, Phenomenal | Southpaw, arriva il trailer italiano

tag: Eminem Featuring , Album , Traccia , view: 1129 Parole: 182 Pubblicata il | Autore: Maria L. Sellia

Finalmente ci siamo! Anche in Italia è uscito il primo trailer in italiano di Southpaw - L'Ultima Sfida, che arriverà nelle sale italiane il 3 Settembre 2015.

Come ben sappiamo il trailer è accompagnato da Phenomenal, canzone di Eminem, facente parte della colonna sonora del film, curata dalla stessa etichetta discografica del rapper di Detroit: la Shady Records.

Il film racconta la storia di Billy "The Great" Hope, interpretato dal Candidato dall' Oscar, Jake Gyllenhaal, un pugile mancino - "southpaw" appunto, che dopo un'incontro, all'apice della carriera viene coinvolto in un rissa nella quale perderà la moglie, interpretata dalla bellissima Rachel McAdams. Da qui in poi la vita di Billy Hope si sgretola pian piano, fino alla perdita della figlia, che viene affidata ai servizi sociali. A questo punto però Billy tenterà di reagire e di mettersi di nuovo in gioco. 

La parte di Billy Hope, come ben noto, era stata offerta a Eminem, che però, secondo quanto da egli stesso affermato, ha dovuto rifiutare per portare a compimento The Marshall Mathers LP 2. Volendo continuare ad avere a che fare con il progetto stesso, Eminem ha deciso di curare la colonna sonora di Southpaw, di cui il primo singolo estratto è appunto Phenomenal (lo sentite all'interno del trailer.

Di seguito il primo trailer italiano ufficiale di Southpaw - L'Ultima Sfida.




Appuntamento quindi al cinema il 3 Settembre!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

11.10.2017 - Eminem "The Storm" Freestyle, Trump Dissing - TRADUZIONE 28.08.2017 - Eminem in concerto al Leeds Festival 27/08/2017: Foto e Video 21.08.2017 - Eminem in concerto al Reading Festival 26/08/2017: Foto e Video 21.08.2017 - Eminem in concerto a Glasgow 2017: Foto e Video
Eminem Italia

News