La prima intervista per il lancio della Beats Radio 1 di Apple sarà di Eminem

tag: Collaborazione , Intervista , Vari , view: 975 Parole: 162 Pubblicata il | Autore: Maria L. Sellia

E' lo stesso Zane Lowe, DJ della radio londinese BBC 1, ad annunciare al mondo intero che sarà Eminem il primo artista intervistato dalla Beats Radio 1, per il lancio della piattaforma di streaming, la Apple Music, attiva dal 30 Giugno.

La Beats 1 avrà quindi alcuni tra i più famosi DJ che si alterneranno, passando un mix di hits che verranno ascoltate in tutto il pianeta simultaneamente. Il programma includerà alcune interviste registrate, ed alcune live condotte da tre importantissimi studi: uno a Los Angeles, uno a New York e l'altro a Londra.

Zane Lowe è appunto uno di questi DJ, con sede a Los Angeles, ed ha scelto Twitter per annunciare l'intervista con Eminem.


























Non si sa in realtà quando quest'intervista è stata registrata o quando e se Eminem stesso si sia recato a Los Angeles per fare l'intervista stessa, ma, sicuramente l'influenza di Dr. Dre e Jimmy Iovine, dai quali la Apple ha acquistato il marchio Beats, si fa sicuramente sentire.

Per il lancio di un servizio di streaming non si poteva infatti che scegliere l'artista con più streaming all'attivo in assoluto: Mr. Mathers aka Eminem!

Restate con noi per ulteriori dettagli e il resoconto dell'intervista!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News