Eminem e YelaWolf, ecco un nuovo video del dietro le quinte di Best Friend

tag: Eminem Featuring , Traccia , Video , view: 1578 Parole: 188 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Dopo il video del dietro le quinte di Best Friend, di cui vi avevamo parlato nel nostro articolo del blog dedicato a Yela, attraverso la sua pagina ufficiale, YelaWolf ha pubblicato un nuovo estratto del dietro le quinte, probabilmente realizzato per pubblicizzare il nuovo album del rapper dell'Alabama, Love Story.

Queste le parole di YelaWolf:

"Sono solo felice che sia finalmente accaduto, e sono soddisfatto sia accaduto con Shady perché è davvero un album diverso.
Con Marshall dietro le registrazioni, come in Best Friend, è come se in qualche modo prendesse senso.
E' [riferendosi all'album] culturalmente schizofrenico, per lo più, ma è ancora "incollato". Questo è perché sono solo onesto su ciò che mi piace, è quel che sono."

Mentre, invece, le parole di Eminem sono state:

"Non voglio dire che quest'album ti stia portando nel suo mondo di più rispetto a quanto abbia fatto il suo ultimo album [Radioactive, ndr], ma con questo sento che lo stia facendo come non mai e sento come se stia entrando nel suo "io". Musicalmente, tutto sta iniziando a miscelarsi con quello che lo rappresenta, l'"abito" e chi vuole essere... questa è la linea [guida] che sto percorrendo, questo è quello che su cui sono [concentrato] ora. [Ovvero, far prendere una direzione artistica a YelaWolf, ndr]"

Vi riportiamo qui di seguito il video:

 
Eminem on Yelawolf's New Album Love Story

New Album Love Story featuring "American You" and "Best Friend" ft. Eminem - Out Now. http://smarturl.it/YelaLoveStory

Posted by YelaWolf on Mercoledì 6 maggio 2015


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News