Eminem realizza il sogno di un fan

tag: Curiosità , Vari , view: 10801 Parole: 171 Pubblicata il | Autore: Slvia Piras

Gage Garmo è uno dei tantissimi ragazzi che desiderano incontrare il proprio idolo almeno una volta nella vita. Ma Gage non ha tutta la vita per poter realizzare questo sogno. Ha solo una settimana. L'idolo in questione è il rapper di Detroit, Eminem. Il ragazzo, gravemente malato, ha espresso il desiderio di poter incontrare Eminem, prima di morire. Tutta la sua comunità si è mobilitata affinchè il rapper venisse a conoscenza di Gage e della sua storia, e incredibilmente, il messaggio raggiunge Marshall e il suo staff.
Attraverso il passaparola, avvenuto con i social Networks "Twitter" e "Instagram", la storia di Gage raggiunge Royce da 5'9'' e come, solo nelle favole più belle accade, Eminem si presenta alla porta di Gage per incontrarlo e sono proprio gli amici e la comunità intera vicina a Gage a darcene notizia, gli stessi che lo avevano aiutato a diffondere il messaggio.
Ancora una volta, questo straordinario artista e uomo, dà prova della sua umanità e semplicità incredibile, a dispetto della figura negativa che i media hanno sempre cercato di "appioppargli" e che in realtà non gli appartiene.

Ecco le foto dei Twitt di Royce e di alcuni amici di Gage.

  






















 



Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News