Eminem rifiuta di lavorare con David Guetta

tag: Collaborazione , Esclusiva , Intervista , view: 5873 Parole: 110 Pubblicata il | Autore:

David Guetta è stato recentemente intervistato dalla famosa radio francese Skyrock, in occasione dell'uscita del suo prossimo album "Listen" prevista proprio per il 24 Novembre. Ad anticipare il disco è appena uscito "Dangerous", singolo prodotto insieme a Sam Martin e che doveva avere la partecipazione niente di meno che di Eminem.
Infatti a Skyrock Guetta racconta di aver voluto fortemente collaborare con il rapper di Detroit che per lui è un "monumento e una leggenda del mondo del rap":
"Avevamo parlato di collaborare insieme" spiega, "ma poi non se n'è fatto più niente. Avrei voluto che fosse presente su Dangerous, sarebbe venuta veramente bene."
Non si sanno i motivi per cui Marshall ha rifiutato, ma David continua a nutrire profondo rispetto per un artista che dopo tutti questi anni è riuscito a mantenere la sua carriera costante.

Qui sotto potete vedere l'intervista:




Voi che ne pensate? Vi sarebbe piaciuta una collaborazione tra i due artisti?



Ultimi Post dal Blog

12.03.2018 - Eminem in concerto a Milano 7 luglio 2018: info su spostamenti, voli e alberghi 30.01.2018 - INFO Concerto di Eminem in Italia a Milano, 7 Luglio 2018 29.01.2018 - Eminem in concerto in Italia, 7 luglio 2018, Milano - UFFICIALE 12.01.2018 - Eminem, Revival: Intervista VULTURE [III Parte]
Eminem Italia

News