Eminem nel Guiness World Record

tag: view: 1890 Pubblicata il | Autore: Slvia Piras

Eminem è ufficialmente il Rap God, almeno la pensa così chi si occupa, annualmente di stilare i record mondiali in vari campi artistici, fisici, abilità varie ecc...
Infatti il rapper dai capelli ossigenati è finito nel famosissimo libro dei record proprio grazie al suo singolo "Rap God" contenuto nel suo ultimo lavoro "The Marshall Mathers LP 2".
Il record assegnato ad Eminem riguarda "il maggior numero di parole in un singolo", precisamente 1.560 parole sputate in soli sei minuti e 4 secondi.
Che il singolo "Rap God" avesse entusiasmato i fans di tutto il pianeta non era certo un segreto, ma che diventasse un Guiness World Record, chi se lo aspettava?
Complimenti a Mr.Mathers per il suo nuovo record.



Ultimi Post dal Blog

10.03.2017 - Eminem concerto in Europa al Glasgow Summer Sessions Festival: biglietti, voli e alberghi 25.02.2017 - Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi 21.12.2016 - Intervista integrale di Eminem alla Shade 45 e ironico annuncio del nuovo singolo 18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE NO FAVORS
BIG SEAN FT EMINEM



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE