Dr.Dre parla dei primi lavori con Eminem: "Tra di noi c´è stato subito un legame chimico."

tag: view: 3069 Parole: 111 Pubblicata il | Autore:

Dr.Dre ha recentemente parlato dei vecchi tempi, quando ha iniziato a collaborare con Eminem, spiegando la sua scelta di collaborare con un rapper bianco alla fine degli anni '90 ed il loro legame chimico, creatosi fin da subito in studio.

"Quando io e Marshall eravamo in studio per la prima volta, mi ha subito colpito. Ho fatto partire la traccia e ne abbiamo discusso un po', poi ho fatto partire il beat e forse in 5 secondi, giuro su Dio, lui mi ha detto: 'Hy, my name is!". C'è qualcosa dei nostri lavori che è semplicemente magico."

Eminem inoltre in una recente intervista alla BBC Radio 1, ha parlato di come lavorare con un super-produttore come Rick Rubin, gli abbia ricordato gli inizi della sua carriera con Dre.

"È stata un po' come la sensazione che ho avuto le prime volte con Dre, perché non avevo mai incontrato prima d'ora Rick Rubin e quindi ero molto nervoso, pur essendo un suo grande fan."  - ha dichiarato Slim Shady ai microfoni della BBC Radio.



Ultimi Post dal Blog

15.12.2017 - MarshallMathers.eu & Universal Music CONTEST esclusivo "EMINEM REVIVAL" 11.12.2017 - Acquista adesso il Nuovo Album di Eminem Revival! 07.12.2017 - Elton John intervista Eminem per Interview Magazine 03.12.2017 - Revival e l´attesa: secondo Forbes l´album deluderà le aspettative
Eminem Italia

News

ELTON JOHN INTERVISTA EMINEM