DVLP parla a MTV di "Rap God"

tag: view: 1571 Parole: 180 Pubblicata il | Autore:

DVLP, il producer di "Rap God", è stato intervistato dai microfoni di MTV riguardo l'ultima traccia di Eminem uscita settimana scorsa, la quale ha avuto, però, una gestazione ben più lunga, di quasi due anni:

"Stavo facendo solamente qualsiasi cosa mi rendesse felice. Non ho mai fatto tracce con già un artista in mente" ha detto il producer di New York.
Ha poi continuato: "Prima che fosse di Em, si parlava di darla a T.I. e non so chi altro, forse Fab [Fabulous ndr] o qualcun altro. Anche quando hanno detto questi nomi era come se non fosse esattamente dove sentivo che la canzone dovesse andare, non era quel tipo di pezzo. Per fortuna tutto è andato per il verso giusto e si è fatto strada dalla parte di Shady."

La strumentale è arrivata a Marshall lo scorso autunno e DVLP non è stato presente quando il rapper di Detroit ha registrato i suoi versi. Il produttore ha potuto sentire il brano solamente una volta uscito, il 14 Ottobre, come tutti noi. E a proposito racconta un aneddoto interessante: DVLP si trovava a casa con l'influenza il giorno in cui "Rap God" è uscita e non riusciva a muoversi per sentirla, ma all'improvviso riceve una chiamata da Eminemr:

"Non avevo ancora sentito la traccia, perciò non sapevo come apparisse a Marshall, ma lui era così, tipo "Amico, come va? Grazie mille!". L'ho ascoltata una volta, e poi l'ho dovuta ascoltare di nuovo, e ancora e ancora, e poi l'ho richiamato e lui fa "Amico, ti giuro che è uno dei beat più malati che io abbia mai sentito". Una volta solo, le mie ginocchia hanno iniziato a cedermi, a diventare deboli. Non era l'influenza, era decisamente colpa di quel tipo".



Ultimi Post dal Blog

23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO 12.03.2018 - Eminem in concerto a Milano 7 luglio 2018: info su spostamenti, voli e alberghi 30.01.2018 - INFO Concerto di Eminem in Italia a Milano, 7 Luglio 2018 29.01.2018 - Eminem in concerto in Italia, 7 luglio 2018, Milano - UFFICIALE
Eminem Italia

News