Eminem rivela alcuni dettagli sul nuovo album "The Marshall Mathers LP 2"

tag: view: 3458 Parole: 173 Pubblicata il | Autore: Maria L. Sellia

Rolling Stones incontra Eminem direttamente a Detroit, nel suo studio, per fargli alcune domande sul nuovo album, in uscita il 5 Novembre, "The Marshall Mathers LP 2".

Ecco un'estratto dell'intervista:
"Ora come ora sto lavorando più duramente di quanto abbia fatto in tutta la mia vita. Beh, a parte quando stavo registrando The Eminem Show, girando 8 Mile, e componendo la colonna sonora del film. Tutto ciò è probabilmente l'equivalente di quel lavoro, ma tutto concentrato in un unico album." Eminem continua poi: "Chiamarlo Marshall Mathers LP 2, ovviamente sapevo che tutto ciò avrebbe portato a delle [elevate ndr] aspettative, Non lo avrei chiamato così solamente per il gusto di chiamarlo così, ma dovevo essere sicuro di avere le giuste canzoni,  e quando pensi di averle, lo ascolti e dici "Cazzo! penso che qui c'è bisogno di questo, e qui di quest'altro" per ricreare l'immagine completa."

Eminem continua poi parlando di Rick Rubin, produttore della platinata Berzerk: "Lavorare con lui è stato tipo "Porca Miseria!" , con tutti i generi di musica di cui è capace di occuparsi è come se fosse Yoda. Io non potrei farlo. Se mi siedo lì con un gruppo rock non riuscirei nemmeno a far suonare una batteria."

Su The Marshall Mathers LP 2 Eminem aggiunge: Non è necessariamente un sequel, ma è più una rivisitazione. Non ci sarà una continuazione di tutte le vecchie canzoni, o qualcosa del genere - aggiungendo - per me è più relativo alle emozioni, e ancora di più, alla nostalgia".


Rimanete con noi per altre info!




Ultimi Post dal Blog

11.10.2017 - Eminem "The Storm" Freestyle, Trump Dissing - TRADUZIONE 28.08.2017 - Eminem in concerto al Leeds Festival 27/08/2017: Foto e Video 21.08.2017 - Eminem in concerto al Reading Festival 26/08/2017: Foto e Video 21.08.2017 - Eminem in concerto a Glasgow 2017: Foto e Video
Eminem Italia

News