News Veloci: Settimana del 16-19 Marzo

tag: view: 1142 Parole: 174 Pubblicata il | Autore:

Ecco alcune news veloci su quanto successo in questi giorni riguardo ad Eminem!

- Eminem ha approfittato della permanenza a Los Angeles per andare a trovare Lil Wayne, amico e collega, che, mentre scriviamo, è stato appena rilasciato dall'ospedale in cui si trovava per cause non ancora ben precisate. Sembrerebbe per delle crisi epilettiche dovute ad un abuso di qualche sostanza. Eminem si è recato poi al ristorante italiano Marino di cui vi abbiamo mostrato alcune foto e un video nella news precedente. 

- Dj Whoo Kid, dj di punta della Shady Records e parte della G-Unit, ha affermato di amare "Champion", la traccia contenuta nel nuovo album di 50 Cent "Street King Immortal" che vede la collaborazione di Eminem.

- Eminem non farà parte del cast del film "Southpaw". Ormai avevamo tutti perso le speranze, e l'annuncio ufficiale non è tardato ad arrivare; il film si farà, ma senza Marshall che non sembra voler più partecipare al progetto.

- Aggiunta un'altra data al tour che porterà Eminem in Europa questa estate: dopo Inghilterra, Irlanda e Francia, Marshall si esibirà al Pukkelpop Festival, in Belgio, in uno dei giorni compresi tra il 15 e il 17 Agosto. Sarà possibile acquistare i biglietti dal 27 Marzo sul direttamente sul sito del festival. Per tutte le info a riguardo ecco il sito ufficiale dell'evento: http://www.pukkelpop.be/en/tickets/practical-info  

- Tra gli altri colleghi di Eminem suoi fan c'è anche Dj Khaled: l'artista ha recentemente espresso il desiderio di entrare in studio con Em, fargli sentire i suoi beat per ispirarlo e creare con lui un athem.






Ultimi Post dal Blog

18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO 12.03.2018 - Eminem in concerto a Milano 7 luglio 2018: info su spostamenti, voli e alberghi 30.01.2018 - INFO Concerto di Eminem in Italia a Milano, 7 Luglio 2018
Eminem Italia

News