Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

You Gon´ Learn di Eminem doveva essere nell´album di Royce Da 5´9´´

You Gon´ Learn di Eminem doveva essere nell´album di Royce Da 5´9´´

Amico di lunga data di Eminem e sua controparte nei Bad Meets Evil, Royce Da 5'9'' compare ben tre volte nel nuovo album di Eminem, Music To Be Murdered By: prima in You Gon' Learn, poi in Yah Yah ed infine in I Will. 

Intervistato da Billboard, Royce ha parlato del suo coinvolgimento come produttore in Darkness e in You Gon' Learn, rivelando che quest'ultima doveva inizialmente far parte del suo album The Allegory, in uscita il 21 febbraio.

Queste le parole spese dal rapper di Detroit riguardo alle sue produzioni sull'album di Eminem:

“È una benedizione. È sicuramente una benedizione. Sai, Marshall è un mio caro amico, ma niente è scontato. Fa tutto ad un livello altissimo. Devi guadagnartelo se vuoi ottenere questo posto. Devi lavorare per ottenerlo. Devi meritartelo. Non rappa su qualsiasi beat, quindi il fatto che abbia scelto due dei miei beat per rapparci su, per me è un onore.”

Royce ha poi parlato delle tracce da lui prodotte, Darkness e You Gon' Learn:

“Gli ho mandato il beat di Darkness e ci ha scritto a casa. Mi ha chiamato ed era tipo: 'Yo. Ho qualcosa per quel beat, mandami gli stems [file audio che compongono un beat, ndr]'. Em è un produttore molto più esperto di me. Ci ha aggiunto diversi strumenti e dopo che ci ha registrato su, ha iniziato davvero a diventare una canzone.

You Gon' Learn era in realtà un brano per il mio album. Sono andato da lui con ciò che avevo pronto dell'album e gli ho fatto sentire qualche canzone e quella gli piaceva davvero [ride]. Non ricordo esattamente come sia successo, ma ricordo di avergli detto 'Puoi averla, se vuoi. Non frainterdemi, ciò che è mio è tuo. Sei pur sempre un mio caro amico.' Gliel'ho lasciata e ci ha fatto le sue magie. Ci ha aggiunto strumenti, ha aggiunto la sua roba, ha spaccato e così il miracolo è accaduto.”

Qui l'intervista completa di Royce da 5'9'' con Billboard.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI