Ecco cosa ci riserva Eminem per il prossimo futuro

tag: Eminem Featuring , Album , Traccia , view: 5959 Pubblicata il | Autore: Maria L. Sellia
Grazie alla 57esima edizione dei Grammy Awards, Eminem diviene il primo rapper ad aver vinto per ben sei volte il titolo di "Best Rap Album", ovvero miglior album rap dell'anno.
Ma cosa ci riserva il nostro "Benjamin Button" di Detroit (se cosi possiamo definirlo) per il futuro?

Innanzitutto avrete sentito parlare della traccia "Champions" per la quale 50 Cent ha dichiarato che è stata registrata nello studio di Eminem a Detroit e che verrà pubblicata nell'album "Street King Immortal" (che dovrebbe uscire a settembre, ma è stato rimandato più volte nel tempo)

Poi è previsto un feauturing con LL Cool J il quale annuncia che il suo prossimo album "G.O.A.T. 2"  vedrà la presenza di Marshall, dichiarando ai microfoni di Rap-Up Tv:
"Io e Em abbiamo una canzone insieme. Mi ha fatto recentemente ascoltare il suo verso ed è pazzesco. Sta veramente demolendo il beat. Penso che le persone resteranno pesantemente sorprese quando ci ascolteranno sulla stessa traccia."..."E' la prima volta che produciamo qualcosa insieme [..] sarà magnifico!"

Reggetevi pero' forte perchè le sorprese non finiscono qui, infatti Tech N9ne avrebbe confermato che il biondino sta registrando un verso per "Worldwide Choppers 2" che si prevede venga rilasciata a Maggio.

Non ci resta che aspettare questi meravigliosi massaggi alle orecchie!


Articolo scritto da: AndreaCipo


Ultimi Post dal Blog

23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO 12.03.2018 - Eminem in concerto a Milano 7 luglio 2018: info su spostamenti, voli e alberghi 30.01.2018 - INFO Concerto di Eminem in Italia a Milano, 7 Luglio 2018 29.01.2018 - Eminem in concerto in Italia, 7 luglio 2018, Milano - UFFICIALE
Eminem Italia

News