Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Kamikaze di Eminem risale in classifica in Italia nella terza settimana di vendite

Eminem

Dopo il posizionamento dell'album Kamikaze di Eminem in Italia durante la seconda settimana, sono stati rilasciati i dati riguardo la terza settimana di vendita.

L'album è riuscito a risalire la classifica FIMI conquistando la seconda posizione, grazie al rilascio della copia fisica in tutti i negozi italiani e al rilascio del diss “Killshot” nei confronti di Machine Gun Kelly, superato solo dall'uscita di “Sinatra” di Gué Pequeno.

[TRADUZIONE IN ITALIANO DEL DISS KILLSHOT DI EMINEM NEI CONFRONTI DI MACHINE GUN KELLY]

Per quanto riguarda i singoli, invece, la canzone “Lucky You” in collaborazione con Joyner Lucas finisce in posizione 45, dopo la posizione 32 della scorsa settimana.

[TRADUZIONE IN ITALIANO DI LUCKY YOU DI EMINEM FEAT JOYNER LUCAS]

Qui di seguito la classifica FIMI italiana con la posizione dell'album Kamikaze di Eminem:

Kamikaze di Eminem risale in classifica in Italia nella terza settimana di vendite

Infine, vi segnaliamo le vendite di Kamikaze di Eminem in UK, dove il rapper riesce a conquistare per la terza settimana di fila la prima posizione, grazie a 29 mila copie equivalenti vendute, superando le appena 5 mila copie vendute dall'album in uscita di Paul Weller.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI