Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Il nuovo film di Eminem, Southpaw, sembra essere in lavorazione

Eminem al lavoro per un nuovo film?

Notizie quasi ufficiali su Southpaw ci arrivano da twitter: il produttore Temur Topuria starebbe infatti in queste ore lavorando proprio su Southpaw insieme all' MC di Detroit.

Sappiamo che Southpaw era stato cancellato e poi “ripescato” e questo probabilmente ha fatto slittare l'inizio delle riprese, ma anche la scrittura del finale a queste ultime settimane. Pochi giorni fa vi avevamo mostrato una foto di Eminem insieme a Topuria…il filmmaker ha infatti dichiarato che lui e Eminem stavano lavorando su qualcosa. A 10 giorni da quell'annuncio si scopre che si trattava di Southpaw!

Ecco i tweets di Topuria:“#southpaw“-  e ancora, riportando quanto Eminem gli stava “confidando” in quel momento –  “Em says “love my fans”.  E ancora rispondendo a un fans: ““@eminem1202: @TemurTopuria are you and em fliming southpaw?” sit tight.” [Tu e Eminem state girando Southpaw? – Tieniti stretto]  Insomma come potete vedere i presupposti ci sono tutti!

Altre voci di corridoio confermano il fatto che Eminem stia attualmente girando il film a Los Angeles. Stay tuned per tutte le novità nelle prossime ore!

CLICCA QUI per l'account twitter di Topuria e QUI per il nostro account e per essere aggiornato in tempo reale. CLICCA QUI per la nostra pagina Facebook. 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI