Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem in copertina del prossimo numero di XXL

Eminem parla della sua carriera

Il prossimo numero del magazine XXL celebra le 'Beats' di Dre con una copertina che vede per la prima volta in assoluto per il giornale, Dr.Dre, Jimmy Lovine e Eminem insieme.

Le Beats by Dre sono comparse sul mercato sei anni fa ed erano esclusivamente delle cuffie per ascoltare musica, dopo sei anni e grandi successi, quest'anno è stata lanciata la 'Beats Music', un servizio di musica in stream con delle playlists musicali organizzate da grandi esperti, e che vede la collaborazione dello stesso XXL magazine.

Eminem, uno dei più grandi artisti creato grazie alla direzione di Dr. Dre e Jimmy Lovine, ha lanciato il promo per il suo più recente solo album 'The Marshall Mathers LP2' con una commercial per Beats Music, iniziando così la campagnia pubblicitaria del prodotto che ora è disponibile su iTunes store.

Nel magazine ci sarà un articolo dove Dre, che celebra oggi il suo 49simo anno d'età, Jimmy e Eminem riflettono sull'impatto che loro hanno avuto sulla musica comprendente tutti i generi attraverso le Beats e di come il servizio di musica in stream potrebbe davvero modificare il modo del consumo della musica da parte dei fans.

Il magazine sarà disponibile in America dall'11 di marzo. 

Ecco la foto della copertina: 

Eminem in copertina del prossimo numero di XXL

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI